mercoledì 6 marzo 2013


Work in progress



Fervono i preparativi...lo staff di Liolà è sempre all'opera! 
I biglietti aerei, il vitto e l'alloggio per la nostra Star internazionale sono già prenotati. I musicisti che l'accompagneranno in concerto sono richiusi nelle loro stanze giorno e notte a provare e riprovare i brani in scaletta. 
Il responsabile commerciale Liolà, lasciata alle spalle la fatica fatta per fissare i cinque appuntamenti del Tour, è in giro da giorni lungo le strade pugliesi per presentare gli eventi in programma ai potenziali partners dell'iniziativa. 
L'ufficio Comunicazione scalda i motori con i primi posts su Facebook e i primi cinguettii su Twitter mentre la squadra grafico-telematica è alle prese con l'elaborazione delle locandine del Tour e tutto il materiale visuale che lo accompagnerà sul sito internet di Liolà. 
Si fanno sopralluoghi in mezza Puglia, si suonano i campanelli dei ristoratori, degli albergatori, dei notai, delle tipografi, dei tecnici luci e audio, dei carpentieri, degli speaker radio, dei giornalisti... 
E tanto altro ancora, a giudicare dalle decine di mail, messaggi, chattate, telefonate, skyppate da una nazione all'altra del Continente europeo che si intrecciano fra i membri dello staff di Liolà! 
..Anzi, scusate, torniamo a lavorare!: ))

Nessun commento:

Posta un commento