giovedì 18 luglio 2013

La Pignàtta - Trattoria Pizzeria

Partner degli eventi Liolà del 19-20 luglio 2013 a Locorotondo (Ba) #estateliola2013


La Trattoria-Pizzeria la Pignàtta di Locorotondo fonda la qualità del suo servizio sull'esperienza quarantennale nel settore della ristorazione dei suoi gestori.

Appena entrati nel locale, dall'arredo caldo e familiare, gli ospiti della trattoria pizzeria La Pignàtta possono spaziare fra le pagine di un menù assortito delle più svariate specialità della cucina tradizionale pugliese: polpette al sugo, impepata di cozze, salumi e formaggi locali, trippa e diverse altre specialità di carne e pesce alla griglia...


Per una serata con gli amici, La Pignàtta è il luogo ideale: oltre alla pizza a impasto classico, sono disponibili pizze con impasti agli spinaci, ai 5 cereali, alla soia, al kamut e senza lievito. 


Per i buongustai, La Pignàatta offre inoltre una produzione propria di prosciutto cotto con osso e capocolloDurante la stagione estiva, inoltre, La Pignàtta accoglie i suoi clienti in ampi spazi all'aperto con tavolini disposte sulle "chianche" a vista del pittoresco centro storico di Locorotondo.





La Pignàtta - Trattoria Pizzeria

VIA VITTORIO VENETO, 110, Locorotondo (Bari)
TELEFONO 0804316391

Nessun commento:

Posta un commento