domenica 28 luglio 2013

Un grazie speciale a..
Lorena Leo di Forbicincollate 
Negli occhi e nel cuore di tutti coloro che hanno preso parte agli eventi Liolà nella magica serata del 20 luglio 2013, resterà lo stupore e la meraviglia per l'atmosfera che si respirava nella villa comunale di Locorotondo. Un luogo che ha visto passare generazioni di locorotondesi; un luogo attraversato di continuo, vissuto quotidianamente, raccontato, dimenticato e riscoperto mille volte. 

A trasformare magicamente il volto di questo spazio urbano sono state le mani di Lorena Leo di Forbicincollate: alla creatività del suo lavoro, all'incanto che ha saputo creare, alla sua fatica e maestria d'inventrice va il grazie di tutta la comunità di Liolà!   
Taggati nell'album fotografico della serata.



Forbicincollate - www.forbicincollate.it
Forbicincollate nasce dall’unione di due personalità con differenti esperienze nel settore della moda e del design. L’idea è quella di avere un incubatore creativo che rispecchi le esigenze di una realtà in continua evoluzione.
Con le nostre realizzazioni, ci poniamo l’obiettivo di proporre al consumatore un prodotto artigianale, unico ed originale, in serie limitata o personalizzato su richiesta del cliente.

Ecodesign
Realizziamo complementi d’arredo con l’utilizzo di materiali di recupero e vecchi mobili dismessi, dando loro nuovo colore, nuova forma, nuovo uso.
Con le nostre realizzazioni offriamo al cliente pezzi unici di design dagli inusuali accostamenti materici: plastica, cartone e legno.

Brillocchi e gingilli

Ogni singolo accessorio è ideato, tagliato e cucito interamente da noi, utilizzando materiali sartoriali recuperati qua e la, al fine di realizzare un prodotto esclusivo e ricercato.

Nessun commento:

Posta un commento