giovedì 5 dicembre 2013

 ///FEMI TEMOWO al WOMB di Lecce///

 venerdì 13 dicembre 2013

Il Womb
 
Il Womb è un centro multifunzionale dedicato alla cultura e alle arti a 360 gradi. Uno spazio aperto che accoglie qualsiasi forma artistica: dal cinema al teatro, dalla moda alla musica, dal design all’intrattenimento e alla didattica per l’infanzia.
Ma non solo: il Womb è una piattaforma per workshop, happening, performance multimediali. Insomma, tutto ciò che è cultura qui è ben accolto!

La parola Womb, d’altronde, significa letteralmente grembo materno. Ed è questo il concetto intorno al quale s’impernia il progetto, pensato per accogliere e dare nuova vita alla creatività e all’associazionismo, di cui è ricchissimo il nostro splendido territorio pugliese.


L’associazione nasce dalla voglia di due giovani imprenditori della cultura di dar vita a un contenitore dedicato alle arti che non si prendono sul serio, senza spocchia e intellettualismi di sorta. Semplicemente un luogo di scambio all’insegna del sostegno alle buone idee, quelle capaci di migliorare la vita di ognuno.
 
Ogni settore di quelli sopra citati avrà uno o più curatori, nomi di primo piano nel campo dell’arte, del design, della musica. Personalità capaci di imprimere la loro cifra stilistica personale alla programmazione del Womb, un contesto sempre in evoluzione. 


La serata



Dj set d’apertura (soul/funk/jazz)
Live Femi Temowo
Dj set (soul/funk/jazz)



Per info: 3452259964


Prenotazione tavoli: 3936551229

Indirizzo: Strada Vicinale Bernardini snc, 73020 Cavallino, LE


Nessun commento:

Posta un commento