lunedì 2 dicembre 2013




TRUDDHI: una perla nel cuore della Valle d’Itria


Fra le attrazioni più invidiate della nostra regione, non ci sono soltanto i trulli, il mare e l’ottima gastronomia pugliese. Un posto d’onore merita anche l’ospitalità proverbiale degli abitanti di questa terra incantevole.


Se state pianificando un viaggio in Puglia, allora, non potete non concedervi una sosta a Truddhi. Un luogo da sogno non solo per la sua architettura, un complesso di trulli residenziali finemente ristrutturato, ma anche per la squisita ospitalità e la gentilezza dei suoi proprietari.


Appena arrivati, infatti, sarete accolti dalla famiglia Maggi, che qui risiede da più generazioni, e ha trasformato l’amata casa dei nonni in comodi e accoglienti appartamenti a trulli dotati di tutti i servizi per il vostro relax.

 
Dicono di Truddhi


“Anche se il nostro soggiorno è stato breve,siamo molto soddisfatti. I trulli sono molto belli, i proprietari molto ospitali, gentili e disponibili; è tutto molto pulito ed il posto è ben tenuto. Merita tutto davvero. Speriamo di ritornare!”  Famiglia Magrini



“If you are planning to go the touristic areas (zoo safari, alberobello, etc.) in this region don't look for other hotels. It worths every penny you paid. Family operated, extremely clean, perfectly designed rooms (trullo type) and in the mid of tranqulizing nature and little village. Thanks again to the owners...”





Contatti


TRUDDHI - S.P. 226 C.da Trito, 161 Locorotondo (Ba) 


Per info e prenotazioni:

+390804431326 – 3391147261 – 3926212284



TRUDDHI è partner dell’evento “Femi Temowo in Puglia” – www.liolaeventi.it.#autunnoliola2013







Nessun commento:

Posta un commento