lunedì 9 dicembre 2013


 ///FEMI TEMOWO al PetraJazz di Ceglie Messapica (Br)///
 sabato 14 dicembre 2013


Il PetraJazz
Situato nel cuore del centro storico di Ceglie Messapica (Br), incastonato come una perla nella cornice incantata del castello ducale della città, il PetraJazz club è il luogo ideale per l'ascolto di musica dal vivo.


Nelle numerose serate in programma, lo spettatore sarà avvolto dall’incanto di un’acustica eccellente e, al tempo stesso, dall’architettura di un luogo fra i più caratteristici della nostra regione.


Ma PetraJazz club è anche molto di più. Un grande contenitore, un cantiere aperto che accoglie diverse esperienze - musicali, gastronomiche, artistiche, etc. - per il piacere dei suoi ospiti e dei loro cinque sensi.

    
La storia
La passione per la musica e per le emozioni del vivere tout court hanno sempre contraddistinto l'identità di Angelo Silibello fautore del Petra nonchè patron del Ristorante Cibus, in cui si rintracciano senza indugio queste autentiche qualità.

L'ostinazione per questo progetto ha subito trovato favorevole l'entusiasmo di chi con Angelo Silibello condivide la vita, sua moglie Angela, preziosa presenza all'interno del locale. Petra vive di tanti respiri e anime, un congruo gruppo di amici e appassionati collabora per garantire proposte ricercate nel cartellone mensile. 

A tale proposito va riconosciuto il merito dell'estroso percussionista Francesco Lomagistro, nella sua costante osservazione nei confronti della proposta musicale.

La selezione concertistica è infatti attenta a non ignorare quanto di buono il panorama musicale oggi offre, non limitando le proposte in un unico orientamento di stile, il tentativo ambizioso appunto è proprio quello di non volere creare schemi o impostazioni di nessuna natura predefinita.

Nel corso di ogni mese saranno appositamente proposti concerti e serate alternative, atmosfere rarefatte confluiranno nel gusto di gente che ama il mondo e i propri sogni e che della curiosità non vuole liberarsi mai.

Contatti

PETRALIVEMUSIC
via Pietro Elia 11, Castello Ducale
72013 Ceglie Messapica (BR), Italy


Per info: 3896693601  http://www.petralivemusic.com/

Nessun commento:

Posta un commento